Bora Bora Beach
Bora Bora Beach
Home > Ksamil > Bora Bora Beach

Bora Bora Beach,la spiaggia caraibica dell'Albania

Una spiaggia ideale anche per le famiglie


Meta turistica tra le più frequentate del sud dell’Albania, Bora Bora Beach è una spiaggia dai caratteristici colori caraibici, che tanto ricorda le acque cristalline della meravigliosa Bora Bora (a cui evidentemente deve il nome). È pressoché impossibile, per i turisti che decidono di trascorrere qui le proprie vacanze, non fermarsi qui almeno per una giornata, a godersi il paesaggio mozzafiato e trascorrere qualche ora su una moto d’acqua alla scoperta dei dintorni della costa di Ksamil.

Bora Bora, la spiaggia albanese dai colori caraibici

Nei dintorni dell’affascinante Ksamil, proprio di fronte alla greca Corfù e ai tre isolotti che caratterizzano questo tratto della costa albanese, si trova la bella spiaggia di Bora Bora Beach, senza dubbio una tra le più note e frequentate della zona. La baia regala infatti un paesaggio unico nel suo genere, che ricorda nei colori quello delle celebri località caraibiche: una distesa di fine sabbia bianca ed un mare dalle acque che variano dal verde smeraldo della riva al blu intenso delle zone più profonde e lontane. Qui l’acqua digrada molto lentamente, il che rende la spiaggia ideale anche per le famiglie con bambini al seguito o per gli adulti che non hanno particolare dimestichezza con il nuoto.

Sullo sfondo di questo paesaggio meraviglioso si stagliano i tre isolotti che fronteggiano la costa di Ksamil, che potrete comodamente raggiungere noleggiando un pedalò o una moto d’acqua, oppure ancora usufruendo delle piccole barche che vi aspettano proprio nei dintorni della caletta. In ogni caso, se preferite godervi l’intera giornata sulla spiaggia di Bora Bora Beach, potrete comodamente noleggiare lettino ed ombrellone presso uno dei tanti stabilimenti che la popolano. Troverete qui anche qualche ristorante che offre un menù a base di gustosi piatti tradizionali, da provare sia per il pranzo sia per la cena, quando potrete ammirare il meraviglioso paesaggio della costa comodamente seduti al vostro tavolo. In conclusione, tra acque cristalline e proposte di divertimento, Bora Bora sembra essere proprio la meta ideale per turisti di qualunque età. Da non perdere, per nessun motivo.

Spiagge vicino a Ksamil

Merita il titolo di “spiaggia più scenografica dell’Albania” la bella Tre Ishujt Beach, orama

Lascia il tuo voto
Il tuo feedback è importante
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su eventi e promozioni